Campionato Invernale Winter Driver’s FullSim 2018

6 novembre 2018

lambo

Campionato GT, News

0

 

Ci siamo, è ormai imminente la partenza del campionato WD FullSim che ormai è diventato un appuntamento fisso nel panorama della simulazione. La scelta, anche quest’anno è caduta sulle auto a ruote coperte. Questo per diversificare il campionato principale della FullSim che ha come protagoniste le F1 con gare della durata del 100% rispetto alla realtà e che il prossimo anno compirà la bellezza di 20 anni.

Ma torniamo al Winter Driver’s 2018′.

I piloti iscritti già hanno potuto effettuare prove e test per poter prendere confidenza con l’auto che è una Ferrari 458 GT3 e poter esibire la propria livrea. Da quello che si è potuto vedere sarà un campionato combattuto. Gli organizzatori sperano di ripetere il finale del campionato F1 terminato 30 giorni fa, che all’ultima gara vedeva  3 piloti in lotta tra loro per la vittoria finale.

I primi ad essere consapevoli del livello alto sono i campioni in carica del Lambo Team Racing. Gli avversari sono molti a partire dal Black Team, freschi vincitori per la 5° volta consecutiva del campionato costruttori F1 e vogliosi di riprendersi la corona anche nel WD. Lo Slow Progress Team sarà sicuramente da tenere d’occhio come l’ “Italia Team Racing”. Gli altri team non sono da meno e sono: “Italia Racing Team”,”Rubicone Racing Team”, “Bburdell Malment M.”, “Iron Team” e “Blue Team WD”. Nella tabella riepilogativa sono descritte tutte le squadre iscritte con i relativi Simdriver. Fondamentale e potrà fare da bilancere all’esito del campionato, sarà la presenza alle gare. Gli appuntamenti sono 7 ma ogni gara avrà 2 manche quindi i punti a disposizione saranno parecchi.

Sarà possibile seguire tutto il campionato grazie alle dirette di  Rev TV. Ovviamente ci sono ancora posti per poter partecipare. Chi è desideroso di divertirsi e passare una serata in piacevole bagarre (occhio che nel dopo gara i commissari visioneranno l’intero evento) è ben accolto da tutta la comunità FullSim e potrà effettuare la propria iscrizione nel nostro forum: https://www.f1fullsim.net/forum/viewtopic.php?f=34&t=238

Lascia un commento