Re: Commenti, foto e video post Raduno 2014

Organizzazione Eventi extra campionato ed esterni alla nostra comunità!
Rispondi
Davide Cucciniello

11/04/2017, 22:32

:XD: :XD: :XD: Eccolo!!! :grin:
Primo raduno x me, ringrazio tutto lo staff ,in primis Davide e Dario per l'impeccabile organizzazione
finalmente vi ho conosciuto di persona , e che persone!! :have_a_nice_day: FANTASTICI!!
ho girato sul kart per la prima volta nella mia vita , nonostante il risultato non vedo l'ora di salirci di nuovo
ho mangiato da 10 :yaeh_am_not_durnk:
insomma sono stato proprio bene!!! :grin:

forza ragazzi postate qualche foto!!
Davide Cucciniello

Foto e video fatti da me e Antonietta li trovate su Facebook, qui: https://www.facebook.com/fullsim.staff
Gara Kart nostro canale youtube: https://www.youtube.com/user/F1FullSimTV

Per chi non ha Facebook andate qui: https://app.box.com/s/6e26jlyy0j8l13t69zea

Se mi fate avere le vostre le carico su Box, così da essere disponibili per tutti.
Grazie!
Davide Cucciniello

Bellissimo raduno, come sempre.

Salito sull'aereo del viaggio d'andata è stato comunicato un ritardo di 4 ore, ma dopo poco più di una siamo partiti. Ad attendermi a Pisa c'era Toro, al quale vanno i miei ringraziamenti speciali sia per l'organizzazione che per la disponibilità personale. Abbiamo incontrato Ermanno, suo figlio e Luca Gregis ad un casello autostradale; ciò mi ha messo in netta minoranza politica, seppur il solo Davide potesse far di me ciò che voleva in tal materia :-P .

Cinque minuti toscani e siamo giunti alla fattoria di Firenze con una buona parte del gruppo. Dopo aver visto le nostre belle camere siamo andati alla trattoria vicina; lì, mentre Luca mi faceva assistere alle inaspettate (da ferrarista) qualifiche di F1, è comparso il mio gran capo in FSR, accompagnato dalla sua metà. Per me è stata una mezza visione perchè ci tenevo molto ad incontrarlo.

L'arrivo di Adriano ed Antonietta ha suggellato un tuffo in piscina, durato giusto il tempo di constatare la presenza di un campo di calcetto. Toro ha fatto la differenza in entrambe le partite, quella brevissima a pallanuoto e quella più lunga a pallone, interrotta dopo una nettissima ed anti-sportiva simulazione di Federico.

È seguito un breve viaggio destinazione ristorante, dove l'avvocato De Angelis mi ha fatto notare una strana clausola del mio contratto, basata sull'assaggiare vino e limoncello locali. Mi sono vendicato sabotando il navigatore della sua auto, dimenticandomi però di non salirci a bordo; dopo aver percorso più volte la stessa rotatoria, siamo tornati alla fattoria.

Lì, mentre persino Nonna Papera dormiva, i miei compagni di stanza prendevano preziosi appunti su terze molle, procedure di partenza e quant'altro. Chi fosse la misteriosa fonte di informazioni non sono sicuro; io mi ero isolato in camera da letto per simulare mentalmente la gara dell'indomani, ma a quanto ho capito erano conoscenze accademiche.

ZzZzZ (1/2)
Davide Cucciniello

11/04/2017, 22:33

Non voglio dire che questo raduno è il migliore di tutti. Ogni anno è stato particolare e non sarebbe giusto sminuire i precedenti però devo comunque dire che è stato molto piacevole. Il rivedere amici in carne ossa è veramente qualcosa di speciale e come dico sempre è un’amicizia sincera, si nota dal comportamento di ognuno. Anche quest’anno ho conosciuto persone nuove, a parte il simpaticissimo Ernesto, della FullSim ho avuto il piacere di conoscere Marco Serafini il sabato e Pappalardo la domenica. La fattoria veramente bella, accogliente ma soprattutto silenziosa!!! Un paradiso, il cibo……bè ovviamente incredibile, veramente ottimo, ieri ho parlato con un conoscente fiorentino che abita a Parma e mi ha detto che i prezzi dei pasti sono stati veramente modici confronto quello che spende lui a casa sua quindi….un caloroso grazie agli organizzatori per aver pensato anche a questo. La ciliegina sulla torta poi è stato il Mugello. Sono senza parole, posto bellissimo, verdissimo, la pista poi uno spettacolo. Anch’io come Gigi sono rimasto impressionato dalla varietà d’altezza ed i saliscendi che presenta. Al computer la pista è perfetta, fedele anche nei piccoli particolari ma le salite e discese proprio non li fa capire e qui fanno paura. Ho detto a Gigi “ ma se la penultima curva (il tornante a dex) qui è così, il “cavatappi com’è?”. La gara Kart è stato uno spettacolo, a parte le mie prestazioni da “cittadino” ma stupendo. Ieri sera è rientrato Simo e gli ho fatto veder un po’ di foto ma poi ho smesso perché ho visto il dispiacere nei suoi occhi, piscina, calcetto e Kart sono le sue cose preferite e farle tutte in 2 giorni…… Un caloroso ringraziamento a Davide e Dario per l’organizzazione, a tutti voi per la compagnia, a Gigi per il passaggio. Oltre al filmato ( di media qualità ) ho fatto un centinaio di foto. Mi sta venendo in mente un’idea e se riesco a metterla in pratica vi farò una sorpresa.
Grazie a tutti
Davide Cucciniello

Dopo alcuni raduni saltati per i noti impegni, è stato immensamente piacevole rivedere persone conosciute da molto tempo e persone al primissimo raduno. E' stato un piacere vedere la fratellanza, la voglia di stare bene e il coinvolgimento anche delle vostre famiglie, sono fotografie indelebili.
Ci tengo molto a ringraziare le due persone che hanno organizzato logistica e attività varie, ovvero Davide e Dario, grazie di cuore per la riuscita impeccabile di tutte le attività.
Dal canto mio posso solo dire di aver visto passare molte persone da questo campionato, ma è troppo piacevole vedere in carne ed ossa chi ci crede veramente, chi ci mette quella quota parte di passione che va al di là di un semplice hobby.
La comunità è molto unita e l'aria che si è respirata in mezzo a tutti voi è quella di una grande famiglia veramente.
Per questo vi ringrazio ancora molto, spero possiate divertirvi ancora per molto anche grazie ai nostri sforzi.
Mi è piaciuta naturalmente la location, verde e tranquilla al punto giusto, e tutti i posti visitati, in particolare il Mugello, una pista che non avevo mai visto e che comunque suscita grande emozione.
Peccato che tutto questo sia durato solo 1 giorno e mezzo effettivo, ma sono sicuro che è bastato per dare la carica per un anno intero nell'attesa di un nuovo raduno.
Sono anche orgoglioso di aver fatto da cerimoniere alla premiazione, mi sono sentito emozionato a vedervi tutti schierati di fronte a me, con le vostre famiglie in ascolto, di solito non mi capita ma questa volta è stato più coinvolgente, spero di aver dato il giusto pathos al momento.
Evviva questo gruppo, evviva i nostri raduni!
Grazie ancora a tutti per i bei giorni passati assieme
Lore
Davide Cucciniello

ciao ragazzi,volevo ringraziarvi per questo magnifico raduno insieme a voi e le vostre famiglie,grazie a Dario e Cucciniello insieme artefici e organizzatori di tutto il pacchetto,è stato un piacere rivedere chi gia conoscevo,e una splendida sorpresa conoscere altri che non conoscevo,i fratelli Bargagni sono stati una sorpresa,(negativa ovvio),io non voglio sminuire gli altri raduni perche sono stati tutti belli,lo scopo era quello di stare nella nostra comunità e cosi abbiamo sempre fatto trovandoci benissimo,ma personalmente questo è stato speciale,mi sono sentito tra fratelli davvero inspiegabile,come se senza non si puo stare,mi ha fatto bene ne avevo bisogno,cosi anche il mio ragazzo si è divertito tantissimo ed è stato bene con voi,vi ringrazio ancora di piu,gia mi chiede quando sara il prossimo ahahah,bene ci tenevo a farvi sapere quanto sono stato bene thk. alla prossima e forza JUVEEEEEEE
Davide Cucciniello

11/04/2017, 22:34

Allora il nostro raduno è come sempre bellissimo, ottime persone. grande compagnia ottima allegria, tutto perfetto insomma dalla location, al mangiare,.
Non è possibile fare paragoni perché ogni incontro è sempre bello, quello di quest'anno in particolar modo, sarà stato perché ho rivisto Fausto, ho conosciuto Ernesto ma in particolare sono stato colpito da Dario che non conoscevo insieme a Marco. Sono stato molto bene e ringrazio tutti per la bella compagnia, mancavano alcuni pezzi della Ns bella famiglia ma speriamo di rifarci il prox anno.
Grazie a Davide e Dario per il prezioso lavoro organizzativo, ciao a tutti Gigi
Rispondi