RACEROOM

Conosci un videogioco e vuoi renderlo noto agli altri utenti? Questa è la sezione giusta!
Rispondi
Aglio35

07/11/2017, 14:45

raceroom.jpg

Secondi voi potevo evitare di aprire un post dedicato ad uno dei simulatori più sottovalutati del momento? Eh no !!! :D
Quanti di voi hanno questo simulatore? La formula scelta da questo titolo, per certi versi può essere sintetizzata come un'incrocio tra iRacing e Assetto Corsa. Se nel primo caso siamo costretti a pagare un'abbonamento per poterlo utilizzare, qui è quasi d'obbligo (come in AC) comprare i vari DLC che vanno dalle piste alle singole auto. Ma posso garantirvi che il simulatore si sta evolvendo da larva a splendida farfalla.
Per chi ancora fosse in dubbio sulle doti del titolo in oggetto, vi lascio "gustare" questo video e sfido chiunque nei primi secondi a non domandarsi se si tratta di realtà o videogioco.

Link

Questo mese verrà rilasciata un'importante patch che renderà il gioco eseguibile a 64bit, aggiungerà il supporto al triplo schermo, aggiorneranno tutto il pacchetto GT3 e verrà rilasciata un'inedita modalità competitiva.

Che aspettiamo a testarlo ???

Luigi Ditrani

09/11/2017, 22:41

Alex io lo ho da circa un anno ed è molto buono lo uso parecchio e secondo me è il numero uno, detto questo? le limitazioni stanno nell'acquisto di ogni vettura e del pacchetto piste. Ci si può divertire online nella sezione competizioni dove si possono provare alcune vetture, ora c'è il DTM 2013 una vera goduria indescrivibile

Rispondi
  • Informazione