4 GP del CANADA

19^ Edizione del Campionato Italiano di Formula 1 Virtuale
Luca Reale

13/05/2018, 11:30

Purtroppo anche questa gara è stata caratterizzata da un blocco del PC probabilmente dovuto alla temperatura della scheda video elevata. :shock:
Non ho neppure il replay per rivedere gli episodi, ma andrò a memoria. 8-)
Non avendo potuto fare le qualifiche tra venerdì e sabato con pista gommata purtroppo il mio tempo di Q1 era elevato e quindi parto in fondo. :evil:
Mi accodo al gruppo e sfilo qualche pilota fino ad arrivare credo alla 9^ posizione.
Poco prima della pioggia vengo doppiato credo da Federico. Questa volta esagero nel dare strada velocemente e nella chicane tra le curve 6 e 7 mi butto di lato appena si accende la bandiera blu ma (tocco credo l'erba), mi giro e vado a muro: perdo l'ala anteriore e corro ai box mentre sta iniziando a piovere. :?
Così, mi dico, nella sfiga sono stato fortunato!
E infatti cambio le gomme e metto le intermedie.
Purtroppo però dopo pochi giri il PC si blocca e la mia gara termina.
Se non risolvo questi 2 problemi sono nella mxxxa... :evil:
Infine come sempre, GRAZIE STAFF
Mi riguarderò la diretta...
Ci vediamo a Monaco!!! :D
Enrico Balboni

13/05/2018, 14:00

Devo ancora riprendermi dalla stanchezza di questo faticosissimo Gran Premio del Canada... :cry:

Le sensazioni già nelle prove libere ed in qualifica, non erano per niente buone...tempi lenti, macchina difficilissima da tenere in pista, avvallamnti etc.etc, ma poi in gara tutto si è incredibilmente accentuato, anche a causa della pioggia...
Più volte sono stato tentato di abbandonare, ma ho cercato di tenere duro ponendomi almeno un obbiettivo..cercare di arrivare davanti al buon Alessandro Unnia che era lì vicino a farmi compagnia.. :lol:

Ho veramente fatto tantissima fatica, non so se a causa dell'assetto che avevo, ma non potevo nè curvare, nè accellerare e neanche in decellerazione, senza che mi intraversassi... :oops:
ne ha fatto le spese purtroppo anche l'amico Gigi che , in fase di doppiaggio, mi ha incolpevolmente colpito il culetto perchè in curva mi son girato mentre riducevo la velocità, per farlo passare...pardòn..!
Comunque, come in Australia e a Barcellona, vengo passato con una facilità irrisoria da tutti in rettilineo...quindi o l'assetto era comunque carico, o temo di avere problemi nella pedaliera...mah! :roll:

Comunque son riuscito, pur tra mille e mille difficoltà, a raggiungere il mio obbiettivo...un 9° posto finale,davanti ad Alessandro, e altri 2 punticini per il Team..più de così nun je la faccio... :roll:
Fantastici i piloti sul podio, ed anche quelli a seguire...come facevate ad andare così, resta per me un mistero...BRAVISSIMI!!!
Grazie allo staff, e una stritolata di mano al metereologo pazzo.... :lol:
- Vincitore Classifica Costruttori 2009 -
- Vincitore Coppa Fair Play "Sora Margherita" 2009 -
Rispondi