1° Round Winter Drivers @Imola

2^ Edizione del campionato invernale a ruote coperte, targato FullSim
Dalla Vedova Stefano

Re: 1° Round Winter Drivers @Imola

Messaggioda Dalla Vedova Stefano » 22/11/2016, 18:27

Grazie a tutti era da tanto tempo che non mi divertivo cosi, chiedo scusa a tutti i piloti che involontariamente ho rotto le scatole.
Il nostro gruppo parte molto lento, eravamo convinti che la partenza era lanciata, ma il problema è che ci abbiamo messo un bel po a capire che non era affatto così.
Gran bella battaglia con scaniglia, peccato che a causa di un incidente, involontario , la macchina ne esce distrutta.
Alla prossima
Enrico Balboni
Facebook: Enrico Balboni

Messaggioda Enrico Balboni » 22/11/2016, 21:53

Con tutti i problemi al volante che ho avuto in settimana, francamente sono molto soddisfatto di questa prima Gara...
Infatti causa vibrazioni assurde, non avevo mai fatto più di 3 giri di seguito, e devo ringraziare di Cuore sia il mio compagno di Limoni Alex, che Alessandro Unnia, Lumacher, Lambo nonchè L'Onnipresente Onnipotente, che domenica si sono prodigati per risolvermi il problema...e così è stato, non credevo di poter gareggiare...GRAZIE!!!
Naturalmente non potevo pretendere troppo, già non amo molto Assetto Corsa nè queste Auto, però alla fine mi sono divertito molto, e non pensavo...
Parto penultimo, ma già al secondo giro sono decimo....mi metto in coda ad Ale Unnia, e battagliamo per bene...ad un certo punto cominciano a recuperare quelli più veloci che avevano avuto qualche "sfiga" in partenza,tipo Angelo, e naturalmente per non fare da "tappo", mi faccio da parte e li lascio passare...
Pian pianino comincio a capire sia le staccate che le traiettorie, e mi diverto con chi più o meno gira con i miei tempi...
Alla fine arrivo 11mo, ad un solo passo dal prendere un punticino, ma sono molto contento così....non ho commesso errori e mi sono divertito...
Complimenti a tutti i Piloti per la grandissima correttezza dimostrata ( ho solo preso una "sportellata" da Davide Buzzati che mi ha mandato sull'erba, ma eravamo appaiati ed in piena bagarre in una curva ad esse, ed è stato un normalissimo contatto di gara)...bravi davvero anche in partenza!!!
Naturalmente complimenti ai Maghi Merlino, e a seguire a tutti gli altri...vearmente di un altro Pianeta....
Peccato per il compagnuccio di Limonate Aglio, che era partito benissimo e senza un incidente con non dico chi, sarebbe sicuramente arrivato a punti....
Grazie allo Staff e a tutti i Piloti per la bella serata...a presto!!!
Balboa
:grimace:
Immagine

-Vincitore "Coppa Fair Play-Sora Margherita" 2009-

-Campione Costruttori "Open League" 2009-
Davide Buzzatti

Messaggioda Davide Buzzatti » 23/11/2016, 20:06

Eccomi finalmente ho due minuti per commentare la gara...
Direi che mi sono divertito anche se sono riuscito a provare ben poco.
La partenza mi ha fregato! pensando che fosse partenza lancianta sono rimasto fermo sulla piazzola vedendo sfracciare tutti a destra e sinistra!

Poi dopo aver lasciato un bel po di secondi di vantaggio a tutti ho deciso di partire :)

Per quanto riguarda la gara apparte qualche contatto è stata divertente!

Chiedo scusa ad Enrico ma la sportellata proprio non l'ho sentita ho guadato nello specchietto e ho visto che eri uscito di pista ma non immaginavo per il contatto!

Ci vediamo alla prossima! :anger:
DAVIDE BUZZATTI
Edoardo Merlino

Messaggioda Edoardo Merlino » 23/11/2016, 21:52

Ecco anche il mio commento...
Mi ha fatto molto piacere vedere tanti piloti in pista e spero che accada anche nelle prossime gare.
La qualifica è stata molto bella...io papà e Alessandro eravamo molto al limite e alle 20.30 del sabato ho visto che Alessandro era riuscito a passare in pole...allora ho deciso di provarci fino all'ultimo e dopo tanti giri veloci ma con tagli sono riuscito a farne uno pulito e a ottenere la pole alle 23.48...al pelo! :exciting:
In gara mi sentivo davvero bene e il grip della pista era ottimo infatti sono riuscito a fare il giro veloce della gara ma, purtroppo tanti errori e un'incomprensione hanno condizionato negativamente la mia gara. :cry:
Con questo voglio fare i complimenti a tutti i piloti e a mio papà che ha dimostrato che in questa pista puoi essere anche più veloce del pilota dietro o davanti ma è più importante guidare pulito e non commettere errori. :grimace:
Ci vediamo al Mugello e speriamo che vada meglio. :grimace:
Grazie staff
Edo :big_smile:
Adriano Izzo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Adriano Izzo » 24/11/2016, 2:45

Pubblicate sul sito le tabelle ufficiali, relative a qualifica e gara per il gp di Imola.
Le tabelle sono in forma di slide che potete scorrere manualmente o attendere che lo faccia il temporizzatore (a vostro gusto!) :grin:
Per quanto riguarda le classifiche con i punteggi, le troverete a breve, sempre nella stessa pagina sotto la slide.

Link: http://www.f1fullsim.net/campionati/cha ... sifica-wd/

Buona visione!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
CoolerMaster HAF-XB-EVO - i7 3770K @4.5Ghz Ivy Bridge - KrakenX61 - ASUS MAXIMUS V GENE (Z77) - Kingston 32GB DDR3 2400Mhz Hyper FuryX 4x8GB - Samsung 250GB EVO SSD - Crucial MX300 525GB SSD - Asus RX480 4GB GDDR5 OC Dual-X - Win10 Pro 64bit - Fanatec CSR Wheel - SimCockpit - LG 32"
Maurizio Meneguz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Maurizio Meneguz » 24/11/2016, 8:23

Dalle verifiche effettuate, risulta che il pilota Ivan De Salvador non abbia aperto Sim Racing Tool quindi, come da regolamento, viene estromesso dalla classifica.
Davide Buzzatti

Messaggioda Davide Buzzatti » 24/11/2016, 10:20

lambo ha scritto:Dalle verifiche effettuate, risulta che il pilota Ivan De Salvador non abbia aperto Sim Racing Tool quindi, come da regolamento, viene estromesso dalla classifica.

:haha: :haha:

Mi ricordo alla fine della gara una raffica di bestemmie da parte di Ivan quando si è accorto che non lo aveva attivato!
DAVIDE BUZZATTI
Maurizio Meneguz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Maurizio Meneguz » 24/11/2016, 15:34

Buz1980 ha scritto:
lambo ha scritto:Dalle verifiche effettuate, risulta che il pilota Ivan De Salvador non abbia aperto Sim Racing Tool quindi, come da regolamento, viene estromesso dalla classifica.

:haha: :haha:

Mi ricordo alla fine della gara una raffica di bestemmie da parte di Ivan quando si è accorto che non lo aveva attivato!

Può capitare, io non l'ho attivato in una sessione di qualifica in cui ho realizzato il best, non è cambiato molto ma il tempo non è stato convalidato.
Lunedi pomeriggio ho attaccato un foglio A4 sul volante con scritto "TOOL" :haha:
Davide Buzzatti

Messaggioda Davide Buzzatti » 24/11/2016, 19:44

HA HA TROVATO L'ERRORE :grimace:

Ecco perche ero convinto fosse partenza lanciata!

Hi hi nessun problema anzi meglio! La partenza da fermo mi piace di più!

Immagine
DAVIDE BUZZATTI
Adriano Izzo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Adriano Izzo » 24/11/2016, 22:49

Pubblicata la classifica: ---> ClassificaWD
CoolerMaster HAF-XB-EVO - i7 3770K @4.5Ghz Ivy Bridge - KrakenX61 - ASUS MAXIMUS V GENE (Z77) - Kingston 32GB DDR3 2400Mhz Hyper FuryX 4x8GB - Samsung 250GB EVO SSD - Crucial MX300 525GB SSD - Asus RX480 4GB GDDR5 OC Dual-X - Win10 Pro 64bit - Fanatec CSR Wheel - SimCockpit - LG 32"
Dalla Vedova Stefano

Messaggioda Dalla Vedova Stefano » 25/11/2016, 15:58

Sbagliato nome e cognome
Maurizio Meneguz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Maurizio Meneguz » 26/11/2016, 9:43

Dalla Vedova Stefano ha scritto:Sbagliato nome e cognome

Provvederemo.
Enrico Balboni
Facebook: Enrico Balboni

Messaggioda Enrico Balboni » 26/11/2016, 10:14

Davide Buzzatti ha scritto:
Chiedo scusa ad Enrico ma la sportellata proprio non l'ho sentita ho guadato nello specchietto e ho visto che eri uscito di pista ma non immaginavo per il contatto!

No problem Davide...come ho scritto eravamo affiancati ed in serie di curve con poco spazio, ed è stato un normalissimo contatto in piena bagarre...

Un abbraccione e alla prossima!!!!

:big_smile:
Immagine

-Vincitore "Coppa Fair Play-Sora Margherita" 2009-

-Campione Costruttori "Open League" 2009-
Maurizio Meneguz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Maurizio Meneguz » 01/12/2016, 1:08

Pubblicato sul sito l'articolo gara.

"Winter Drivers: si riparte da Imola"
Federico Merlino

Messaggioda Federico Merlino » 01/12/2016, 12:37

lambo ha scritto:Pubblicato sul sito l'articolo gara.

"Winter Drivers: si riparte da Imola"

Vorrei ricordare a tutti di scrivere il commento post-gara (che tra l'altro sarebbe obbligatorio), perchè purtroppo dal replay di AC non si capisce molto e i vari commenti possono dare una mano a ricostruire l'andamento della gara sia in testa che in coda.
Grazie ;)
Federico Merlino
- Black Team Ferrari -

2011 Vincitore Coppa Sora Margherita
2012 Vincitore Supergara
2013 Vincitori Titolo Costruttori Major League
2014 Vincitori Titolo Costruttori Major League
2015 Vincitori Titolo Costruttori
2015 Vincitore Titolo Piloti
2015/16 Vincitore "The Winter Drivers"
2016 Vincitori Titolo Costruttori

Torna a “The Winter Drivers”