Nuove idee per le dirette

Canale Dedicato ai live delle nostre gare, interviste piloti e tanto altro.
Aglio35

12/06/2018, 13:40

Maurizio Meneguz ha scritto:
Aglio35 ha scritto:
11/06/2018, 12:22
Io ho avuto una pensata... E se Amerigo o l'altro (visto che sono piloti) uscissero con la safety car al bisogno?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sono contrario.
Io vi dico una cosa se vogliamo portare spettacolo serve la safety car questo ridurrebbe il gap tra i forti e gli scarsoni mescolando le carte in caso pit stop azzeccati al momento giusto pensateci per il prossimo anno

Maurizio Meneguz

12/06/2018, 17:40

Aglio35 ha scritto:
Aglio35 ha scritto:
11/06/2018, 12:22
Io ho avuto una pensata... E se Amerigo o l'altro (visto che sono piloti) uscissero con la safety car al bisogno?

Sono contrario.
Io vi dico una cosa se vogliamo portare spettacolo serve la safety car questo ridurrebbe il gap tra i forti e gli scarsoni mescolando le carte in caso pit stop azzeccati al momento giusto pensateci per il prossimo anno

Tanto di cappello per le numerose idee, veramente, sei da esempio ma.....ne puoi avere almeno una che ci semplifichi il lavoro ? Hehehe
C'è una procedura precisa da effettuare, ci vuole un pilota disposto a starsene li in attesa, magari per nulla, informare i piloti e i piloti informarsi. Ovviamente questo è solo il mio modesto parere (fino a poco tempo fa ritenevo impossibile le dirette ed invece siamo qui a gustarcele davanti alla tv con la lattina in mano grazie a voi piloti) sarà comunque un'idea da mettere nel paniere per il prossimo anno che per noi sarà un ambitissimo traguardo perchè FullSim compie 20 anni!!!

Aglio35

12/06/2018, 17:43

Aglio35 ha scritto:
Maurizio Meneguz ha scritto: Sono contrario.

Tanto di cappello per le numerose idee, veramente, sei da esempio ma.....ne puoi avere almeno una che ci semplifichi il lavoro ? Hehehe
Hai perfettamente ragione e mi rendo conto che servirebbe un pilota riserva che al momento non abbiamo, non a caso avevo avanzato l'idea di proporlo ad un rev tv

Rispondi
  • Informazione