Round 4 Silverstone GT

4^ Edizione del campionato invernale a ruote coperte, targato FullSim
Rispondi
Maurizio Meneguz

11/12/2018, 16:56

Immagine
Maurizio Meneguz

11/12/2018, 17:06

Fortunato Catalano

07/01/2019, 13:26

ITR assente per l'evento.
Angelo Scaniglia

08/01/2019, 21:50

Nonostante un discreto miglioramento sul tempo da qualifica mi piazzo solo ottavo, cmq sino alla partenza tutto filava liscio, poi appena esguito il click per mettersi in griglia
arriva la sorpresa mi accorgo di avere il cambio del G25 staccato, hai li ho tutti i comandi per gestire il pit, nel giro di formazione provo a collegarlo e vado anche a farmi il fianco della macchina
ma purtroppo non funziona, così parto già in difficoltà e in effetti al momento del pit il tempo della sosta è lunghissimo esco e mi ritrovo un DT da scontare il giro stesso di uscita, insomma tutto buttato
e sin dai primi giri sembrava possibile fare un sesto posto, peccato, inoltre al momento che decido di fare il pit esco dalla scia di Maurizio per entrare in corsia box, ma non mi accorgo che c'è Ivan che forse voleva passarmi sulla destra
pensando che io non mi fermassi e non ho potuto evitarlo, ma propio non l' ho visto, scusami ancora Ivan.
ciauz
Piloti si nasce , Campioni si diventa
mi sa che io mi sono perso nei box da piccolo
:lol:
Maurizio Meneguz

09/01/2019, 16:58

Ero convinto di non riuscire a partecipare a causa di un problema al pc che non vuol sapere di accendersi. La domenica mattina, non so come, riesco ad installare sistema operativo, stim, rFactor, SRTool........quindi poter essere schierato il lunedi sera per me è già una vittoria. Le soddisfazioni però terminano qui. Gara 1 e 2 condizionate dal poco allenamento e gara 1 da 2 penalità beccate ai box per colpa mia, condizionano fortemente la serata. Pazienza, almeno Mario è riuscito a vincere in gara2, ci voleva un'iniezione di fiducia perchè in tutte le serate è stato penalizzato in una delle due manche ed è un peccato. Io non riesco a tirar fuori tempi di rilievo nonostante le macchine mi piacciano molto e la guida mi esalta. Complimenti a coloro che sfrecciano davanti e a Mitrano, è riuscito a trovare il modo di esprimersi al meglio quindi riesce a lottare per le posizioni al vertice, grande. Ora ci vedremo a Nola, pista molto divertente. Per la classifica costruttori credo sia ormai persa definitivamente ma faremo lo stesso del nostro meglio.
Rispondi