F1 2019 - GP Spagna - Round 5

20^ Edizione del Campionato Italiano di Formula 1 Virtuale
Rispondi
Maurizio Meneguz

30/04/2019, 17:10

Immagine

POST GARA

LIVE TIMING

LIVE METEO

INFORMAZIONE IMPORTANTE:

Nessuno è autorizzato a modificare i valori di default nella sezione UPGRADE delle vetture.
Chiunque modifichi le impostazioni di default della vettura, nella sezione UPGRADE dello SHOWROOM, si assumerà tutti i rischi di un'eventuale lettura errata dei nostri strumenti di amministrazione del campionato, e delle relative sanzioni pre e post gara.
Maurizio Meneguz

30/04/2019, 17:11

RISULTATI QUALIFICHE

In caso di medesimo tempo, si procederà in base a chi ha:
1- Inviato il replay del proprio giro veloce per il controllo dello staff;
2- Effettuato più giri sul server, in configurazione Barcelona;
3- Partecipato alla qualifica;
4- Nel caso di medesime condizioni dei punti 1,2,3, si considera la classifica piloti dello scorso anno.

Immagine
Ivan1980

03/05/2019, 16:52

Ciao a tutti, sono Ivan e purtroppo non sono riuscito a prendere parte ai due ultimi GP. In entrambi i casi il computer è letteralmente "impazzito" appena è stato messo online. Non ho ancora compreso quale sia il problema, e spero che di risolverlo. Volevo scusarmi col pilota che ho colpito in Bahrain, anche se di quella gara non ho capito molto, visto che non avevo mai guidato senza aiuti (infatti mi sono ritirato per evitare altri danni). Ho scritto per sapere come poter fare pratica, durante la settimana, con qualcuno di voi. In tal modo, potrei anche capire dove risiede il problema che mette "ko" il mio pc appena va online.
Ivan
Fortunato Catalano

04/05/2019, 7:35

-- ULTIM'ORA --
Mission Winnow, main sponsor Ferrari, non rinnova il contratto di sponsorizzazione.
Per questi motivi la scuderia Ferrari, con le vetture numero #5 e #7 rimarrà ferma ai box fino al termine della stagione.

Buon proseguimento di campionato.
Antonello Mitrano

04/05/2019, 10:42

Fortunato Catalano ha scritto:
04/05/2019, 7:35
-- ULTIM'ORA --
Mission Winnow, main sponsor Ferrari, non rinnova il contratto di sponsorizzazione.
Per questi motivi la scuderia Ferrari, con le vetture numero #5 e #7 rimarrà ferma ai box fino al termine della stagione.

Buon proseguimento di campionato.
mi dispiace veramente tanto.
spero rivedervi presto in pista
Aglio35

11/05/2019, 9:12

Abbandono anche io... Non ho mai tempo di allenarmi e nemmeno gli stimoli giusti per farlo. Vi seguirò nelle dirette.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Antonello Mitrano

12/05/2019, 10:00

Aglio35 ha scritto:
11/05/2019, 9:12
Abbandono anche io... Non ho mai tempo di allenarmi e nemmeno gli stimoli giusti per farlo. Vi seguirò nelle dirette.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Spero tu riesca a trovare i giusti stimoli per scendere in pista e divertirti in un sano duello
Francesco Dardari

14/05/2019, 12:40

Qualifiche: assente causa impegni di lavoro

Gara: Purtroppo allenarsi troppi giorni prima della gara non aiuta tanto. Si perdono i riferimenti per la frenata e preziose info per le traiettorie, pur essendo la Spagna una pista ultra-conosciuta. Solitamente arrivo alla gara all'ultimo secondo, nel warmup, senza fare nemmeno un giro di riscaldamento e stranamente parto bene e concentrato. Ieri sera finalmente arrivo rilassato e....troppoooo...Faccio i primi 10 giri con una marea di piccoli errori che mi fanno perdere un sacco di tempo: una toccata con Marco poco dopo la partenza mi fa girare, poi 3/4 lunghi di distrazione e il culmine il passaggio ai box senza trovare la piazzola! Dopo 10 giri avevo già perso 1 minuto dai primi. Assurdo, davvero voto ZERO a me stesso!
Poi il "buon Raiconi" mi ha dato il colpo di grazia colpendomi durante il doppiaggio :D Posteriore sinistra distrutta e sosta forzata nel tentativo di poter girare almeno col volante dritto. Ovviamente altri tantissimi secondi persi ma miracolosamente la macchina andava meglio di prima! :lol: :lol: :lol: Infatti faccio anche un buon miglior giro, non troppo distante dai migliori. E questo ovviamente mi lascia parecchio l'amaro in bocca. Mi sarebbe piaciuto almeno poter lottare con Gigi, ma alla fine tutto il tempo che ho perso, mi ha fatto fare una gara totalmente in solitaria. Rimane sempre l'assurda incognita del consumo gomme: essere costretti a fare sempre 2 soste in più è come sparare sull'ambulanza. E' una situazione anomala che non so come risolvere.
Peccato per il mio compagno di squadra che quest'anno ha una sfida diretta con la sfiga. Per ora sta vincendo lei :D
Ora c'è Monaco, la mia preferita in assoluto!!! Spero di fare una bella gara e spero anche di rivedere la griglia piena!
Grazie allo staff e complimenti ai primi...ALIENI!
Fullsim driver since 2005
Immagine
Luigi Ditrani

14/05/2019, 22:58

Ciao a tutti

Qualifiche fatto all'ultimo secondo causa impegni di lavoro ma per rispetto del campionato e degli impegni presi ci volevo essere.

In gara grande rammarico perchè è una cosa assurda il consumo gomme che io ho a differenza degli altri, fare 5 o 6 soste 3 in più degli latri al di la delle capacità è troppo comunque fino al mio penultimo pit con Ivan mi sono divertito poi io ho fatto un pit in più e da li ho tirato a campare. Unica nota positiva ottimissima partenza visto che sfilo terzo ma aimè la TV non c'era.

Ci si vede tutti alla prossima, Monte Carlo e vediamo chi ha le palle per presentarsi, oppure molto più semplice trovare scuse o peggio per ragioni poco consistenti ritirarsi dal campionato.

Ciao a tutti Gigi
Rispondi