Fullsim G.P. Abu Dhabi

Fullsim G.P. Abu Dhabi

Fullsim G.P. Abu Dhabi, ed eccoci nell’ultimo appuntamento di una lunga stagione di F1 del Campionato Fullsim, ed eccoci ad incoronare il nostro Campione 2017, Federico Merlino, il quale ha confermato tutte le sue qualità durante un intero anno.

Veniamo da un GP del Brasile non proprio esaltante a causa di problemi tecnici che ne hanno parzialmente tarpato le ali all’evento e ad alcuni protagonisti, comunuqe le prestazioni in pista ci sono state ed in particolare si sono messi in evidenza i primi tre classificati. Ma quali saranno le prerogative di questo ultimo appuntamento? tante vi diciamo anzi tantissime e ve lo confermiamo elencandovele tutte.

Merlino vorra certificare il titolo appena conquistato vista la sua improvvisa assenza nel Gp del Brasile con una prestazione degna di un campione, ma siamo certi i primi della classifica non staranno certo a guardare, nell’ordine Bargagni fresco e forte vincitore in Brasile, Raiconi classificatosi secondo ma che dal rientro ha piazzato dei risultati degni di un Top Class. Ma nemmeno Chiarini e Perfetti staranno a guardare e allora la domanda è ci sarà questa clamorosa sfida al vertice a quattro?

Alle loro spalle, focus interessante legato alla posizione di vice campione che vede in lotta Meneguz e Reale, con il primo in forse per una clamorosa debacle tecnica che lo lascia nella erosione mentale in attesa della riparazione del suo PC, e se tutto andrà bene anche per loro sarà gara tutta da seguire. Ma oltre alle loro prestazioni dovranno fare i conti con i vati outsider che potranno condizionare il risultato della loro stagione strappandogli un piazzamento a vantaggio di uno o dell’altro, riassumendo sarà la loro prestazione a segnare il destino del loro campionato

Quindi gli ingredianti per una grande gara sono tutti disponibili, e rimandandovi alla classifica, non ci resta che amalgamare, cucinare e servire, con grande partecipazione ragazzi, una splendida ultima gara stagionale del campionato F1 Fullsim.

MaverickOne
Post by MaverickOne

Lascia un commento