Fullsim G.P. Brasile

Fullsim G.P. Brasile

Fullsim G.P. Brasile

Il GP del Messico era considerata una gara “De Fuego” ed in effetti dalle previsioni doveva esserlo, forse il tutto è stato spostato in Brasile. Dopo il Match point sfumato a Merlino è d’obbligo osservare il pilota genovese nel GP che lo potrebbe consacrare campione 2017. Il compito è facile e a renderlo ancor più facile sono i punti necessari per realizzarlo. Solo 4

 

Il gruppetto inseguitore è composto, oltre che da Meneguz Maurizio in 2° posizione, da LuMacher che grazie alla sua costanza nelle presenze e nel portare l’auto sempre a punti si ritrova in 3° posizione ma con il fiato sul collo dello sfortunato Chiarini e dei 2 veloci piloti Mc Laren, ma incostanti come presenze.

 

Sicuramente vorranno dire la loro anche Perfetti e Raiconi vista la strepitosa gara Messicana, si spera possa gareggiare anche Bargagni, altro “pezzo da 90”. Di rivincite sono diversi piloti a volerne, uno su tutti Alex che dopo le prestazioni di tutto rispetto fatte vedere nella gara scorsa e poi sfumate per un errore di valutazione alla curva2, sicuramente vorrà fare bene per confermare il nuovo tecnico arrivato in Yellow Team. Ditrani che sembrerebbe aver trovato il problema del consumo gomme quindi desideroso di voler fare una bella gara. Enrico che all’ultimo momento non è riuscito a partecipare alla gara. Cucciniello che ultimamente ha bisogno di punti non per la classifica ma per il morale.

Insomma nel GP del Brasile vi sono tanti piloti desiderosi ed agguerriti che vogliono fare una bella gara nonostante sia la penultima del campionato.

One Response to Fullsim G.P. Brasile

Lascia un commento