Fullsim: G.P. Giappone

G.P. Giappone la sfida continua.

Eccoci a Suzuka per il dodicesimo appuntamento del campionato Fullsim, appuntamento che vedrà impegnati i piloti in Giappone e precisamente a Suzuka pista da piloti veri.

Ed è qui che continuerà la sfida a ridosso del vertice, Zitiello scavalca di un punto Meneguz in seconda posizione, Merlino gli guarda da lontano ma comincia a verificarne le distanze visto il Gp di Malesia chiuso a podio ma un pò sotto tono.

Vedremo la reazione di Chiarini dopo il buum del suo motore quando ormai aveva la seconda piazza in mano? E Lapadula vorrà dire la sua dopo il rientro dalla pausa estiva? Vedremo i piloti di livello rientrare nella competizione? Parliamo di Bargagni di Perfetti magari di Raiconi e magari di Fara che sarebbe per il campionato un’altra bella sorpresa? E i Black India concretizzeranno le loro ambizioni? E le Red Bull, le Mercedes e la YLT sapranno dare il colpo di coda che cercano per rimettere in riga la loro stagione?

La sfida continua, e si , e lo farà in Giappone, nella mitica Suzuka pista di tanti ricordi per gli appassionati, belli e meno belli, ma scusate qui è doveroso farlo oltre che triste, ricordare un giovane pilota, molto più che una promessa della F1 spentasi troppo presto, RIP Jules, thanks for everything.

MaverickOne
Post by MaverickOne

One Response to Fullsim: G.P. Giappone

Lascia un commento