Fullsim-G.P. Messico

G.P. Messico, La carrera de fuego.

G.P. Messico, la carrera de fuego, sarà un appuntamento infuocato quello che ci apprestiamo a vivere Lunedi sera.

De fuego perchè siamo alla resa dei conti, Merlino cercherà il colpo finale per mettere una seria ipoteca sul campionato strappando la vittoria o correrà da ragioniere? Comunque sia sarà caldo per lui.

Ed il gruppo alle sue spalle formato da Reale, Chiarini, Lapadula e Zitiello staccati di pochi punti gli uni dagli altri si sfideranno per sopravanzarsi in classifica finale con una lotta che anch’essa si prevede molto de fuego? E Meneguz intanto cercherà la fuga in avanti approfittando della loro lotta?

E gli outsider? Si è mesa ben in mostra la YLT sembra molto de fuego visti i test tanto da meritarsi l’imagine in copertina, sarà un bluf o sarà sostanza e costanza?

Ed i rientranti, Bargagni fresco vincitore ad Austin, Raiconi ottimo podio, staranno a guardare oppure accenderanno la fiamma?

Non ci resta che restare sintonizzati per il prossimo infuocato appuntamento Fullsim, verificate la classifica scoprirete che non mentiamo.

MaverickOne
Post by MaverickOne

2 Responses to Fullsim-G.P. Messico

  1. MaverickOne Alex Leuci

    Che onore !!! Non sarà facile, anche perchè la gestione della pressione l’avevamo messa in cantiere per il prossimo anno…questo era l’anno per iniziare a finire i GP e ci stiamo discretamente riuscendo. Ma questa sera darò tutto !!!!

Lascia un commento