A Monza Edoardo affonda l’accelleratore

Edoardo conquista la pole a Monza tallonato da uno smagliante Ivan De Salvador.

 

Penultima tappa del Winter Drivers. Circuito mitico, Monza. La lotta per la testa della classifica è alle stelle. I protagonisti della sfida sono padre e figlio. Edoardo e Federico sono distanziati di soli 5 punti ma qui a Monza è riuscito a conquistare la pole mentre Federico (stessa scuderia) si è dovuto accontentare della seconda fila.

Squadra rivale il “BL Racing” in 4° posizione con Luca Deon ed un sorprendente Ivan De Salvador in 2°. Per la cronaca, i 4 sono distanziati di soli 274 millesimi. 3° fila tutta bellunese con il secondo team, il “BL Racing 2” con Stefano dalla vedova e Davide Buzzatti. 7° posto per Lambo, 8° Luigi Ditrani 4°fila per Aglio35 e Angelo Scaniglia.

Questi ultimi 6 piloti sono distanziati dai primi 4 ma racchiusi in 9 decimi tra loro. E’ lecito quindi pensare che si formino 2 gruppi ben distinti ma battaglieri tra loro. Ovviamente tutto in teoria perché la gara può essere diversa anche perché la prima curva è un imbuto ed una vera insidia, passare indenni è fondamentale ma difficile.

Concludono la lista gli ultimi due piloti che hanno partecipato alle qualifiche, LuMacher e Cucciniello, retrocesso per un aiuto inseritosi sembra accidentalmente. Tutta da gustare quindi la gara Italiana. Come sempre buon divertimento.

Classifica qualifiche.

Lascia un commento