A Zandwoort Luca davanti a tutti.

Continua il periodo felice di Deon.

Una cosa bella dei campionati è la continua voglia di confronto e di lotta fra i vari piloti. Luca Deon è uno di questi. Non si è mai arreso nonostante ormai ci siano ancora poche gare da disputare. Ovviamente lui è uno dei tanti ma è colui che risalta maggiormente visto che ormai stabilmente, occupa i primi 3 posti delle classifiche. Anche qui a Zandwoort, circuito non facilissimo, è riuscito a star davanti ai Merlino conquistando la pole position nell’ ottava qualifica del Winter Drivers Fullsim.

E ‘ovvio quindi pensare ad una gara tutta d’attacco, come del resto le altre. La cosa interessante poi, è il fatto che i 2 piloti del Black Team Ferrari, freschi vincitori del titolo costruttori, siano in lotta fra loro con Edoardo, in splendido recupero, a soli 5 punti dal capolista papà Federico. I 3 sono racchiusi in meno di 5 decimi.

Dopo Luca, Federico ed Edoardo troviamo Ivan De Salvador con un’ottima prestazione a soli 4 decimi da Edoardo, forse perché un assiduo frequentatore del circuito Olandese che comunque ha messo in luce tutti e 4 i piloti Bellunesi, infatti dietro Ivan troviamo Stefano Dalla Vedova. 6° posizione per il Milanese Luigi Ditrani, dietro a lui Angelo Scaniglia, forse un pochino in difficoltà. Ricordiamo che Angelo è in lotta con Lambo per la 4° posizione. 7° posto per Davide Cucciniello seguito da Aglio35.

Ci sono 2 piloti che hanno girato in prova ma non hanno partecipato alle qualifiche, Lambo e Davide Buzzatti. Mentre il primo si è ritrovato con problemi tecnici non indifferenti e tutt’ora non risolti, Davide ha dimostrato di avere un buon piede facendo segnare 1:38.342, tempo che, se ottenuto nei 2 giorni di qualifiche, gli avrebbe consentito di occupare la 5° posizione. A parte i primi tre, gli unici a scendere sotto il minuto e 38” gli altri 4, Ivan, Stefano, Luigi e Angelo sono tutti vicini. E’ quindi logico aspettarci duelli a non finire non solo nelle prime posizioni ma anche dietro.

Classifica completa.

Lascia un commento